gramsci.giustizia.org

Note di biografia gramsciana,
e sulle vittime italiane delle epurazioni staliniane

Regole di moderazione

scritto da Redazione il 8 settembre 2017 23:46:17; ultima revisione: 29 gennaio 2020 21:55:22
Regole
La gestione dei blogs

gramsci.giustizia.org accoglie volentieri commenti e contributi nei Blog.

Per ovvi motivi i contributi sono moderati: l'archiviazione nel database di gramsci.giustizia.org non è automatica e non è garantito che il contributo sia sicuramente e/o immediatamente accessibile da remoto (nè che sia conservato per sempre). Per mancanza di tempo e di energie sono archiviati solo contributi rilevanti al merito delle questioni discusse in gramsci.giustizia.org, e preferibilmente link a url con contenuti pertinenti. In genere non sono archiviati semplici saluti, apprezzamenti positivi o negativi, commenti estemporanei e/o ripetuti.

I contributi li consideriamo anonimi, e gramsci.giustizia.org non intende verificare, e non crede di avere l'obbligo di verificare, l'autenticità e identità di eventuali firme. gramsci.giustizia.org si impegna comunque a
mantenere sempre l'integrità di commenti e  contributi, inclusa eventuali firme o indicazioni di autore.

Non riteniamo che i commenti e i contributi inviateci attraverso i moduli compilabili di gramsci.giustizia.org siano protetti dai diritti d'autore, di riservatezza, di non divulgazione, o di essere vincolati da alcuna clausola contrattuale, implicita o esplicita; consideriamo i commenti e i contributi al pari delle espressioni verbali che avvengono durante  una conversazione privata, ma non riservata, a carattere amichevole quale quella che può svolgersi presso una abitazione, un circolo o un luogo di lavoro privati, e dei cui contenuti i partecipanti ritengono consensualmente e reciprocamente di poter riferire e/o renderli noti a terzi liberamente e senza vincoli, ove nel nostra caso si considera coinvolti nella conversazione tutti coloro che accedono a gramsci.giustizia.org, anche in tempi diversi.

Si assume che chi ci invia un commento o un contributo mediante compilazione dei moduli compilabili di gramsci.giustizia.org comprenda, accetti e rispetti lo status del suo contributo secondo le precisazioni dei precedenti paragrafi.

nota:


Edit
Gli altri contenuti della pagina Benvenuti
Back a Benvenuti